Le proprietà delle acque termali di Ischia e il comfort del parco piscine dell’Hotel realizzano il connubio perfetto del benessere in vacanza.

H2O LA FORMULA DEL BENESSERE

Il parco termale con vasche e piscine panoramiche e solarium e terrazze attrezzate per il comfort degli Ospiti consente di trascorrere ogni giorno della vacanza ad Ischia in un’atmosfera di relax e di benessere, rigenerandosi con i benefici delle acque termali dell’isola.

Le 5 piscine panoramiche H2O: il regno dell’acqua. Le piscine del complesso H2O guardano il porto di Lacco Ameno e sullo sfondo l’isola di Procida ed il golfo di Napoli. Qui potrete rilassarvi tra cascate e giochi d’acqua circondati da uno spettacolare panorama unico al mondo.

Panorama pools GALLERY

AENARIA

ACQUA TERMALE E SOLARIUM

Dimensioni: circa 420 mq , profondità da 1,40 a 3 m. Temperatura: 32-25°. La piscina principale di acqua termale, è dotata di cascata ed idromassaggi ed è circondata da una terrazza attrezzata con lettini e ombrelloni con vista mozzafiato sul mare. è il cuore del parco termale, a pochi passi dall’Acropoli Bar e con shopping corner dedicato.

Piscina principale

MQ 420
P    1,4-1,8M
T    32-35°
Aenaria

SEA BREEZE

SCORCI NATURALI

Dimensioni: circa 300 mq , profondità da 1 a 3 m. Temperatura: 24-27°. Partendo dalla piscina principale, basta scendere poche scale in direzione del bar piscina, per trovarsi in un altro angolo di paradiso. La piscina panoramica è collegata ad una vasca idromassaggio incastonata tra la pietra viva e la vegetazione mediterranea dove poter ammirare lo spettacolo dei famosi tramonti mozzafiato comodamente seduti con vista sulla Baia di San Montano.

Jacuzzi panoramica

MQ 300
P    1-3M
T    24-27°
Scenari naturali

SAUNA

IN UNA GROTTA NATURALE

Nelle immediate vicinanze una sauna in grotta naturale è una esperienza di puro piacere che arricchisce l’offerta di relax e benessere del Resort.