Uno spazio ampio ed elegante, con sale interne e la veranda affacciata sul mare attraverso le grandi vetrate. Sicurezza e privacy per la cena al San Montano.
La varietà di possibilità e di spazi che la Veranda offre consentirà ad ogni Ospite di trovare il proprio angolo preferito affacciato sulla meravigliosa Baia di San Montano, per godersi la colazione o la cena vista mare, o nell’elegante sala interna, arredata coi colori del Mediterraneo. Oltre al menu a la carte, da non perdere i menu degustazione di terra e di mare, per assaporare tutti i piatti più rappresentativi del territorio.

La Veranda propone una cucina fortemente legata alla cultura gastronomica ischitana e italiana, rivisitando i piatti della nostra tradizione in chiave moderna con un’attenzione particolare alla freschezza degli ingredienti. Il nostro Chef saprà venire incontro a tutte le esigenze degli Ospiti, che sia un menu dietetico, abbinato al ciclo di massaggi, un menu senza glutine o dedicato a chi ha particolari esigenze alimentari.

